Studio fotografico e multimediale personal branding photography e commerce amazon food
Follow Us:

A chi mi RIVOLGO?

 

  • imprenditori e manager, professionisti e loro collaboratori
  • attori, attrici, modelli e modelle
  • editoriali, pubblicazioni e riviste
  • scrittori
  • chef
  • musicisti

Qual è la differenza tra un ritratto aziendale, in inglese “headshot”, e le foto di personal brand?

Ti sei mai chiesto di cosa hai bisogno?

Ora che i nostri canali di marketing sono diventati sempre più personali, queste sono domande che bisogna porsi.

Ecco come si differenziano questi due tipi di fotografia:

RITRATTO AZIENDALE (HEADSHOT): è un’immagine singola, il cosiddetto primo piano, raffigurante il tuo volto. La fotografia è ben illuminata e lo sguardo fisso nella telecamera. La possiamo considerare una foto profilo da utilizzare nei tuo account social e in tutta la tua corrispondenza aziendale. Però, ricordati, non è la classica foto “da carta di identità”.

 

PERSONAL BRANDING PHOTOGRAPHY: è un progetto studiato e creato insieme, fotografo e cliente. Sono una serie di immagini che rappresentano te stesso, il tuo marchio, la tua azienda, e includono ritratti aziendali e foto di “lifestyle”, stile di vita. È una galleria fotografica dove racconti la storia della tua attività, del tuo lavoro, comunicando al cliente chi sei personalmente. Questo tipo di fotografie le puoi usare in tutti i tuoi canali di marketing (sito web, blog e social media).

Le fotografie sono il primo biglietto da visita per un professionista.

Insieme studieremo una strategia di personal branding photography che rispecchia il tuo mondo e il tuo lavoro. Per coloro che vogliono mostrare la loro autenticità, aumentare la propria fiducia e ispirare fiducia aiutando i potenziali clienti a vedere che dietro il loro prodotto / marca / azienda c’è una persona.

Non solo per moda e cinema si creano book fotografici, ma anche per qualsiasi settore lavorativo attraverso la personal branding photography.

Al giorno d’oggi avere un sito internet con delle belle immagini è il punto fondamentale per far sì che i clienti scelgano il tuo lavoro.

Affidarsi ad un fotografo professionista è il giusto punto di partenza.

Hai bisogno di creare fiducia con i tuoi clienti online?

Se hai risposto si a questa domanda, la strada che devi percorrere è quella della personal branding. Uno dei migliori modi per creare fiducia con potenziali clienti è mostrare regolarmente il tuo volto sui social.

Condividi te stesso, mostra la tua giornata, interagisci con i tuoi prodotti, tutto ciò crea fiducia costruendo relazioni più solide. E le persone comprano più facilmente da persone che conoscono e che apprezzano.

 

 

 

 

Che cos’è la PERSONAL BRANDING PHOTOGRAPHY? 

La Personal Branding Photography è esattamente la Fotografia del tuo brand personale: TE STESSO. Far vedere ai tuoi clienti chi sei e mostrare la tua UNICITÀ PROFESSIONALE.

 

Il segreto della PERSONAL BRANDING PHOTOGRAPHY?

Viviamo in un’epoca in cui la concorrenza sui social networks, blog, siti internet è spietata e in qualche modo un professionista deve riuscire a DISTINGUERSI DALLA MASSA, deve essere UNICO E INTERESSANTE.

IL TUO MARCHIO PERSONALE È CIÒ CHE UN CLIENTE O FOLLOWER GUARDA IN PRIMIS.

Quando apri la tua attività, sito web, un blog, un profilo nei social network, cerchi di mettere in luce le tue capacità, i tuoi valori, le tue conoscenze e subito le prime impressioni sono quelle che contano più di tutte. Se parti già con fotografie professionali che danno valore al tuo brand e alla tua immagine, queste ti aiuteranno a creare subito FIDUCIA in chi le guarda.

Far nascere una CONNESSIONE fra TE e i tuoi CLIENTI è l’aspetto più importante per il tuo BRAND.

 

Vuoi fare la Differenza? Creiamo Insieme la tua Unicità!